TIMELESS VINTAGE

Intramontabile Vintage

Vintage è la moda che fu, che in tutta sincerità ben si adatta a certi momenti della nostra vita, a volte in punta di piedi e altre forse in modo anche troppo stucchevole ed esagerato.

La moda vintage credo che vada vissuta più come un dettaglio che rimanda al ricordo passato piuttosto che come una morbosa voglia di rivivere in toto un tempo che ormai non c’è più.

Forse per questo motivo non mi sono mai accalcato negli stand che ripropongono merce di questo tipo, ma l’ho comunque sempre ricercata in casa, tra i vestiti del babbo quando era un ragazzino. Poi ho incontrato Pensione Zanetti Vecchio Style dove il must è rielaborare in chiave contemporanea un capo di abbigliamento che ormai non è più “in voga” e mi sono lasciato affascinare dai trench originali di Burberry che Pensione Zanetti espone.

Non è solo vintage, ma un’oggetto che diventa arte.

Un capo da migliaia di euro, viene senza paura impreziosito e acquista sicuramente un valore unico ed inimitabile grazie all’opera di Antonella Zanetti e Nicola Nicoli [Pensione Zanetti Vecchio Style].

Il mio consiglio è quello di cercarli agli eventi vintage ed ammirare il loro modo di proporre la “moda che fu” adattata alla “moda di oggi”. 

Anche noi, con il nostro food truck vintage cerchiamo sempre di aggiornare la nostra immagine e le nostre proposte, guardando al futuro ma voltandoci indietro di tanto in tanto.

https://www.facebook.com/PensioneZanetti/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...